Torna a tutti gli Eventi

Torneo "Un calcetto al razzismo" - Seconda edizione

Il Secondo TORNEO “Un Calcetto al Razzismo” si terrà presso la sede del circolo ARCI Stella a Sottolongera, Via Masaccio 24.
Preparazione all’ "12° Torneo Un Calcio al Razzismo” che si terrà il 18 giugno 2022 presso il campo A7 del ASD Vesna in Località Santa Croce, 9 a Trieste.

Iniziativa multiculturale di carattere ricreativo allo scopo di contrastare l’ormai forte tendenza all'individualismo e rafforzare il tessuto sociale attraverso la conoscenza e condivisione reciproca. Un'occasione per incontrare e raccontare il tema delle migrazioni e dell’integrazione attraverso la condivisione e la partecipazione. Un’occasione per rivedersi e cominciare bene l’estate! Si gioca a futbolín,
NO CALCIO BALILLA!

Il torneo in memoria di Alejandro Finisterre compagno anarchico (Fisterra, 6 maggio 1919 – Zamora, 9 febbraio 2007)

Dalle 16.00 e mentre le palline girano:
Griglia pop civa/ verdure, birrette, vino e sollazzi con musichette con Dj Kitsch

l'attività si svolge nell'ambito de:
L’attività “Educazione, Integrazione e Socialità” è finanziata dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia con risorse statali del Ministero del lavoro e delle Politiche sociali ai sensi degli artt. 72 e 73 del d.lgs. 117/2017 – Codice del Terzo Settore.


REGOLAMENTO DEL TORNEO biliardino al “volo”

quota di partecipazione proposta €5, pagamento in loco. Fischio d’inizio ore 17.00. 12 squadre da due giocatori selezionati a sorteggio prima del fischi di inizio, 4 gironi da tre squadre – semifinali e finale dirette (raggiunto il numero di 24 iscritti ci si iscrive, e si è in lista d’attesa)Premiazione ore 21.00 ca.1° classificato: ai giocatori della coppia vincitrice 2 buoni Osteria, 2° e 3°: a ciascun giocatore, prodotti equo solidali della Bottega del Mondo - Senza Confini “Brez Meja”(TS) e maglietta torneo UN CALCIO AL RAZZISMO

Per iscrivervi scrivete a

trieste@arcitrieste.eu

Evento Precedente: 29 aprile
Kamishibai - Storie in valigia
Evento Successivo: 9 giugno
SUNICO in concerto